FARM Festival

Il Festival della Nuova Musica e delle Arti Visive

 

Un festival per ascoltare alcuni degli artisti più interessanti del panorama indipendente nazionale e conoscere nuove realtà dallo scenario internazionale.
Un festival attento all'eco-sostenibilità, alla promozione dei talenti e all'aggregazione giovanile.
Il FARM Festival si svolge in una bellissima masseria pugliese caratterizzata da muretti a secco e trulli, tra arti visive, danza contemporanea e installazioni multimediali.
Il FARM Festival è parte della Rete dei Festival 'Social Sounds' basata su principi di responsabilità sociale ed etica.
Ogni singolo Festival della rete di festival “Social Sounds”, interrogandosi sul proprio ruolo nella società civile, è attivo o desidera attivarsi per avviare attitudini e circoli virtuosi che promuovano non solo un positivo cambiamento e ripensamento culturale ma che anche educhino la comunità alla cultura del bene comune, ai valori della promozione dei giovani, della cultura del territorio, della partecipazione e della cittadinanza attiva.
La volontà è quella di unire l’alto livello della proposta culturale ad azioni che rendano gli eventi anche un luogo per l’attuazione di pratiche sperimentali dove la musica funga da veicolo per lo sviluppo e la diffusione di una coscienza sociale più eticamente attenta.

 

 

 

Credits

 

produzione

Piccola Bottega Popolare

tipologia

teaser

montaggio

Pierdomenico Mongelli

premontaggio

Adriana Martino

musica

Sofia Brunetta